Il laboratorio

Odontocap è un laboratorio odontotecnico altamente specializzato nella consulenza e progettazione tecnico-ortodontica, nella realizzazione di protesi dentali (protesi mobile, protesi fissa, protesi su impianti), nelle lavorazioni termoplastiche e nell’estetica dentale.

Il laboratorio odontotecnico Odontocap, sapientemente guidato da uno Specialist Dentist Technician quale Agostino Mauro Caprini, è impegnato in un costante lavoro di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per offrire soluzioni sempre all’avanguardia grazie all’aggiornamento continuo e all’utilizzo di macchinari di ultima generazione.

Situato in posizione strategica alle porte di Milano tra l’autostrada A4 Milano-Venezia e le principali arterie del capoluogo lombardo, Odontocap si trova in Via Alessandrina a Cusano Milanino.

Una sede accogliente e funzionale di oltre 500 mq adibiti a laboratorio (per un totale di 700 mq) con 25 postazioni lavorative, dove un affiatato team di 28 professionisti suddivisi nei vari reparti (metalli, provvisori, mobile) ogni giorno si concentra con tenacia e grande senso di responsabilità per garantire il miglior standard qualitativo a medici, studi e cliniche dentistiche.

Il ciclo completo e i vari passaggi di lavorazione vengono svolti interamente all’interno del laboratorio odontotecnico per garantire un’elevata e controllata qualità dei restauri dentali.

Nello specifico il laboratorio Odontocap è suddiviso al suo interno in: sala gesso, sala ceramica, sala cad cam (Zirkonzahn), sala fusioni (presenti 3 forni e 2 fonditrici per pressofusione odontotecnica), sala microscopi (Zeiss, Vision Engineering, Look and Work).